(m.z.) Si disputa oggi, domenica 12 maggio, la settima giornata del campionato di serie A Open di tamburello. Le due compagini veronesi, Sommacampagna e Valgatara, saranno impegnate rispettivamente in casa e in trasferta. Per quanto riguarda la serie B invece, le tre squadre veronesi sono scese in campo ieri (nona giornata) e hanno raccolto due vittorie.
Serie A: Sommacampagna ospita il Ceresara mentre il Valgatara sarà in trasferta a Bergamo
La settima giornata del campionato di serie A vede il Sommacampagna (3 punti) impegnato in casa (ore 16.30) contro il Ceresara (11 punti). Dopo il 2-0 contro il Castellaro, la formazione del presidente Silvano Albertini proverà a portare a casa qualche punto prezioso in vista della salvezza. Il Valgatara (5 punti), sarà impegnato sul campo dei bergamaschi dell’Arcene (ore 16), formazione che sin qui ha raccolto 12 punti ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Cavrianese. Il Valgatara nell’ultima sfida, ha raccolto un punto sul campo del Guidizzolo e ci proverà anche oggi.
Serie B: Bardolino solitario in vetta. Il Fumane vince il derby veronese con il Palazzolo
Le tre squadre veronesi impegnate nel campionato di serie B sono scese in campo ieri, sabato 11 maggio. Il Bardolino del presidente Andreoli ha strappato la vittoria sul campo del Segno (2-0) portandosi così a 22 punti, a +2 sul Dossena impegnato oggi sul campo del Rallo. Nel derby tra Fumane e Palazzolo la spunta il Fumane per 2-0 (6-2 6-3) e porta a 16 i punti stagionali. Rimangono 6 invece quelli del Palazzolo del presidente Carletti.