(m.z.) Si giocherà oggi, domenica 19 maggio, l’ottava giornata del campionato di serie A Open. Le due squadre veronesi hanno voglia di riscattarsi e ci proveranno nello scontro odierno fissato per le ore 16.

Match ball importante per il Sommacampagna in ottica salvezza

La formazione del presidente Silvano Albertini (3 punti) andrà a sfidare il fanalino di coda Fontigo, formazione con zero punti in classifica dopo 7 giornate. La vittoria è d’obbligo per risollevare il morale e prendere punti importanti in vista della salvezza, che rimane ,anche quest’anno, l’obiettivo primario. Il Valgatara invece ospiterà l’ostica formazione della Cavrianese, terza forza del girone con 15 punti, dieci in più proprio della squadra di Marano di Valpolicella. Portare a casa punti risulta un compito arduo ma la neopromossa ci proverà fino alla fine.

Serie B: vittoria del Fumane sul campo del Tuenno. Oggi in campo Bardolino e Palazzolo

Oggi, sempre alle ore 16, scenderanno in campo le formazioni di tre partite della decima giornata del campionato di serie B Open. Il Bardolino (nella foto sotto), secondo con 22 punti, vuole riprendersi la testa della classifica e ci proverà oggi sul campo di casa contro il Rallo, quarta forza del girone con 19 punti. Una sfida che si preannuncia scoppiettante e che i ragazzi del presidente Marco Andreoli cercheranno di portare a casa per continuare a macinare punti. Scende in campo oggi anche il Palazzolo (6 punti) che attende in casa il fanalino di coda Faedo (2 punti) in un match interessante, e da vincere, in ottica salvezza. Nella giornata di ieri invece il Fumane ha strappato la vittoria per 2-1 sul campo del Tuenno, salendo così al settimo posto con 18 punti.