La comunità di Rosegaferro è pronta a ritrovarsi insieme per la 12° Festa delle Rose in programma nella frazione castellana dall’ 11 al 19 giugno.
La manifestazione è come sempre organizzata dal Gruppo il Sasso e proposta nell’accogliente scenario degli impianti sportivi. Le serate di sabato 11 e 18 e domenica 12 e 19, saranno dedicate al liscio sulle due piste da ballo, mentre venerdì 17 sarà una serata particolarmente adatta ai giovani, con birra e tributo musicale a Vasco Rossi e Ligabue con i Capoverso Bend. Funzioneranno stand gastronomici e si potranno degustare piatti tipici come risotti, tortellini, fritture di pesce, grigliate di pollo o carne alla brace, e carne salà. Non potranno mancare, ovviamente, le squisite “torte delle rose”, il tutto accompagnato dagli ottimi vini della Cantina Villa Medici.
«Per il paese è un’importante occasione per passare qualche serata in compagnia all’insegna dello svago e della buona cucina – commentano dal Gruppo Il Sasso – e siamo pronti ad accogliere al meglio anche chi verrà a Rosegaferro da fuori per divertirsi».

Scarica lil programma. Clicca qui