Elezioni europee: sabato 25 maggio, con inizio alle ore 19,30 al Best Western Plus Hotel Expo di Villafranca, Fratelli d’Italia organizza un incontro col ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso. «Come partito – spiega il vicesindaco di Villafranca e responsabile FDI per gli enti locali, Riccardo Maraia – vogliamo sensibilizzare i nostri elettori sulla prossima scadenza dell’8 e 9 giugno che nella nostra città non beneficia del traino offerto dalle concomitanti elezioni amministrative.
Villafranca è stata storicamente una delle realtà più attente alle proposte di Fratelli d’Italia – il 38% alle ultime politiche – e vogliamo che la nostra gente possa ascoltare dal vivo le proposte ed i progetti dei due candidati veronesi di FDI: Daniele Polato e Maddalena Morgante.
A loro chiederemo quale agenda vorranno portare avanti nel prossimo EuroParlamento dove, come partito, ci aspettiamo un grande risultato per cambiare l’inerzia della Commissione.
D’altro canto – prosegue Maraia – vogliamo portare nuovamente al ministro Adolfo Urso le istanza del mondo produttivo villafranchese attento non soltanto alle tematiche connesse al comparto primario, ma anche a quelle dell’industria, al suo rafforzamento ed alla più generale tutela delle produzioni nazionali nel contesto europeo».