(Di Matteo Zanon) L’anticipo della quarta giornata di serie D (girone C) tra Torviscosa e Caldiero ha partorito un pareggio per i ragazzi di Cacciatore. Infatti, dopo il vantaggio di Zerbato per i termali, arriva, dopo solo due minuti, il pareggio dei padroni di casa che chiude così la contesa. Con questo punticino i gialloverdi salgono a quota 5 punti dopo 4 partite (2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta). Il Villafranca scenderà in campo martedì nel derby con il Legnago (ore 15) mentre il ChievoSona il giorno successivo alla stessa ora contro il Lumezzane.
La terza giornata del campionato di Eccellenza (girone A) si è aperta con due anticipi. La bella vittoria della Belfiorese sul campo del Mestrino Rubano e il roboante 3-3 tra Vigasio e Pescantina. I biancocelesti di mister Spinale, sotto di due reti nel primo tempo, riescono a recuperare e nei minuti finale a riacciuffare il pareggio dopo che il Pescantina si era portato nuovamente in vantaggio. La classifica dice Vigasio davanti a tutti con 5 punti (due pareggi e una vittoria) e attenderà gli esiti delle partite di oggi.
Alle 15.30 l’Ambrosiana di mister Corghi ospiterà il Valgatara. La Clivense S.M. andrà a far visita al Camisano Calcio mentre le due squadre lacustri, saranno impegnate entrambe in trasferta: il Garda sul campo del Montorio mentre il Castelnuovo sul campo dei vicentini della Virtus Cornedo.
In Promozione (girone A) la seconda giornata (ore 15.30) mette sul piatto le seguenti sfide: Albaredoronco-Team S.L. Golosine, Atletico Cerea-Pedemonte, Audace-S.G. Lupatoto, Cadidavid-Lugagnano, Isola Rizza-Oppeano, Pro Sambo-Cologna Veneta e il big match Virtus-Mozzecane.