La Psg Tosoni torna a giocare a Villafranca. Nell’ottavo turno di campionato il Tosoni Villafranca ospiterà domani l’Orsi Derthona Tortona, formazione piemontese. La palla a due, come consuetudine negli incontri casalinghi, sarà alle ore 18.00. Arbitri dell’incontro i signori Nicosia Giuseppe, Tarascio Sebastiano.
Villafranca ritorna al Pala Anti dopo la sconfitta esterna subita in quel di Bassano con l’obiettivo di riprendere il cammino interrotto proprio in terra vicentina. “Tortona – spiega il vice allenatore Enrico Beghini – è una squadra forte e ben strutturata che può ambire ad un campionato di alto livello. Come sempre sarà necessario un impegno continuo riducendo al minimo gli errori”.
L’Orsi Derthona Tortona ha finora conquistato otto punti come la PSG Tosoni, Torino e la Sangiorgese. La formazione piemontese ha raggiunto quota otto nell’ultimo turno, superando proprio la Sangiorgese per 72-65. Ben cinque i giocatori in doppia cifra di Tortona a cominciare dall’ala Giuliano Samoggia che, con 14.3 punti a partita, è il migliore scorer degli ospiti.