Villafranca si prepara ad accogliere, questo sabato 11 maggio, Pattyland Market al Castello Scaligero. Questo evento promette di portare una ventata di freschezza e divertimento nella nostra comunità, attirando giovani e famiglie desiderosi di trascorrere una giornata diversa e coinvolgente.
L’obiettivo principale di questa iniziativa è creare un’opportunità di aggregazione e intrattenimento per i giovani, rispondendo ai loro interessi e alle loro esigenze. All’interno dell’evento, i visitatori potranno godere di un variegato programma che include un mercato ricco di proposte merceologiche di alta qualità, intrattenimenti musicali, area food and beverage e workshop dedicati ai più piccoli.
Alberto Bellesini, consigliere comunale di Villafranca, ha espresso la sua gratitudine alle organizzatrici, Giulia e Marta, e all’Assessore alle manifestazioni Claudia Barbera per aver creduto fermamente nella proposta di portare questo evento a Villafranca. Questo segna l’inizio di una collaborazione promettente che si auspica possa portare a una nuova stagione di eventi originali e di grande successo sul territorio.
Claudia Barbera, assessore del Comune di Villafranca con delega alle manifestazioni, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di aver portato a Villafranca questa manifestazione. Con oltre 90 espositori all’interno del Castello, unitamente alle varie attività pensate appositamente per tutte le età, Pattyland ci consentirà di attrarre tantissime famiglie nel nostro monumento simbolo, permettendo loro di passare una giornata di condivisione in questa splendida cornice in un weekend che sarà speciale per la nostra città”.