(di Consuelo Nespolo) Ieri, domenica 5 maggio, a Villa Quaranta di Ospedaletto di Pescantina, si è tenuta la presentazione della squadra guidata da Davide Pedrotti, già vicesindaco e ora candidato primo cittadino per le prossime elezioni comunali di giugno a Pescantina. L’evento segna l’inizio ufficiale della corsa verso la creazione di una nuova amministrazione comunale, dopo il ko tecnico dell’ex sindaco Davide Quarella.

https://www.youtube.com/watch?v=WXln_cOQZXE

Pedrotti ha espresso chiaramente la sua visione politica focalizzata sull’importanza dei lavori pubblici per il benessere della cittadinanza. In un momento caratterizzato da incertezze e ritardi, l’obiettivo è quello di dare un nuovo impulso alla comunità di Pescantina, come asserisce il politico pescantinese, investendo nelle infrastrutture essenziali. Un impegno che Pedrotti si assume per garantire un trattamento equo e inclusivo per tutti i cittadini, senza distinzioni.

Durante il suo intervento, il candidato sindaco ha inoltre evidenziato le criticità relative alla frazione di Ospedaletto, promettendo un’immediata attenzione a questa parte trascurata del tessuto sociale di Pescantina. Con proposte concrete e un chiaro impegno verso il miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini, la politica locale di Pescantina si prepara a quanto pare, a un nuovo capitolo guidato da Davide Pedrotti e il suo team.

Alla presentazione sono intervenuti l’eurodeputato Paolo Borchia, il senatore Paolo Tosato e il presidente di Verona Domani Matteo Gasparato.