(m.z.) Si sono svolte nel pomeriggio le partite del primo turno dei playoff e le partite d’andata dei playout. Conosciamo, dalla Promozione alla Seconda Categoria, le formazioni che chiudono la stagione e quelle che invece proseguono il loro cammino.

Promozione: l’Audace accede al secondo turno dei playoff. Perfetta parità nelle due partite dei playout

Tra Belfiorese e Audace la spuntano i rossoneri per 4-3 dopo i tempi supplementari. Domenica prossima per il secondo turno playoff sfideranno il Baldo Junior Team, formazione che ha chiuso la stagione al secondo posto. Nei playout le due partite d’andata finisco entrambe in parità e con il medesimo risultato: S. Giovanni Lupatoto-Cerea: 2-2, Pastrengo-Albaronco: 2-2. Sarà decisiva la partita di ritorno di domenica.

Prima Categoria: Quaderni e Calcio Tezze accedono al secondo turno dei playoff

Nel girone A tra Quaderni (nella foto sotto) e Bussolengo ne escono vincitori i neroverdi di mister Marco Aroldi per 3-2 dopo i temi supplementari. Il Quaderni domenica affronterà il Consolini Calcio nel secondo e decisivo turno. Nei playout la gara d’andata tra Borgo S. Pancrazio e Lazise finisce 1-0 per la squadra lacustre. Domenica il ritorno decisivo. Nel girone B nel primo turno dei playoff il Calcio Tezze si impone 1-0 sul campo dell’Alte Ceccato e approda al secondo turno contro il Nogara Calcio. In questo girone non si disputano i playout.

Seconda Categoria: nel girone A il Gargagnago vince la finale playoff. Nel girone B sarà Borgoprimomaggio-Povegliano

Nel girone A tra Caselle e Gargagnago la spunta la formazione ospite per 1-0 dopo i tempi supplementari e si aggiudica così la finale playoff. Nell’andata dei playout invece, sonoro 3-3 tra Gabetti Valeggio e Parona. Decisiva più che mai la sfida di ritorno di domenica. Nel girone B tra Povegliano (nella foto sotto) e Castel d’Azzano passano al secondo turno i ragazzi di mister Sambenini grazie alla vittoria casalinga per 2-0. La formazione poveglianese incontrerà ne secondo e decisivo turno il Borgoprimomaggio che ha sconfitto per 2-1 i Boys Buttapedra. L’andata dei playout se la aggiudica il San Marco per 3-2 sul Rosegaferro. Nel girone D secondo turno playoff per il San Giovanni Ilarione che si impone per 2-1 sull’Union Scaligeri Academy. Per loro sfida decisiva contro il Valtramigna Cazzano domenica prossima.