(m.z.) Venerdì 15 settembre alle ore 20.30 presso il centro sociale di via F.lli Rosselli si terrà la presentazione dei corsi dell’Anteas della stagione 2023/24.
Ampia proposta tra benessere, cucina e approfondimento
Tra le proposte presentate spiccano quelle legate al movimento e al benessere fisico (corso Vinyasa Yoga gentile, pilates dolce, ginnastica postulare/dolce, corsi posturale/Pilates dinamico, corsi di ballo liscio, caraibico e di gruppo e psicologia del cuore e del benessere), i corsi legati alla casa e alla cucina (l’arte di ricevere a casa, corso di cucina, di pasticceria e degustazione vini) oltre ai vari corsi musicali (pianoforte per adulti, per bambini, chitarra, fisarmonica e i corsi strumenti banda in collaborazione con la banda paesana). Desta curiosità il corso di Fitoalimurgia, ovvero imparare a riconoscere le piante spontanee commestibili.
Nell’ampio programma non mancano le proposte creative come laboratori creativi per la scuola primaria e per la secondaria di primo grado (medie), corso help, corso di acquerello e di disegno. Per quanto riguarda i corsi di lingua e di approfondimento invece, sono presenti i corsi di spagnolo (per bambini fino a 36 mesi) e quello di economia e finanza. Chiudono i venerdì culturali (serate con varie tematiche) e le visite guidate.
I corsi si svolgeranno presso il centro sociale e sarà possibile iscriversi alle proposte dal 15 settembre al 30 settembre dalle ore 15.30 alle 19 dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni scrivere a anteaslamadonnina@libero.it oppure chiamare il numero 045-6359247 oppure il cellulare 3761216393.