(m.z.) Parte oggi, sabato 13 aprile, la seconda giornata del campionato di serie A Open di tamburello e la quarta giornata del campionato Open di serie B. In serie A le due compagini veronesi (Sommacampagna e Valgatara) scenderanno in campo domani (ore 15.30) mentre in serie B il Fumane giocherà oggi (15.30) mentre il Palazzolo e il Bardolino domani (15.30).
Serie A: Sommacampagna in trasferta mentre il Valgatara fa il suo esordio tra le mura amiche
La seconda giornata del massimo campionato vede il Sommacampagna (nella foto qui sotto) del presidente Silvano Albertini di scena a Guidizzolo, formazione sconfitta 2-0 dal Solferino nella prima giornata. Il Somma proverà il riscatto dopo la sconfitta contro il Castiglione di domenica scorsa. Il neo-promosso Valgatara proverà a portare a casa i primi punti stagionali contro il Ceresara, formazione che ha raccolto due punti nella sfida contro la Cavrianese.
Serie B: derby Palazzolo-Bardolino
Secondo derby stagionale per le squadre veronesi in serie B. Infatti, dopo il derby alla prima giornata tra Fumane e Bardolino (vinto dal Bardolino) domani si sfideranno in quel di Sona il Palazzolo (nella foto di copertina) del presidente Carletti e i giovani di belle speranze del Bardolino (nella foto qui sotto). Palazzolo che sin qui ha ottenuto 4 punti mentre i lacustri, con i favori del pronostico, arrivano a questa sfida con 8 punti in cascina e il secondo posto in classifica. Il Fumane invece, sfiderà oggi il Rallo, formazione con un punto in più rispetto ai veronesi (4 e 3).