(m.z.) Il primo turno infrasettimanale del campionato di serie C (girone A), valevole per la quarta giornata di andata, mette sul piatto il big match tra la Virtus mister Gigi Fresco e il Vicenza dell’ex giocatore Diana (ore 20.45).
La Virtus arriva a questa sfida con il morale a mille dopo aver raccolto 9 punti in tre partite che gli consentono di stare in vetta davanti a tutti. Il 4-1 inflitto domenica scorsa al Legnago ha reso questo inizio di campionato ancor più scoppiettante e sorprendente (9 gol fatti e 4 subiti) e, se il buongiorno si vede dal mattino, sarà una stagione ricca di soddisfazioni per i rossoblù di B.go Venezia. Il Vicenza nel contempo arriva al Gavagnin con 7 punti all’attivo, maturati dalle due vittorie su Giana Erminio e Lumezzane e dal pareggio all’esordio contro l’Albinoleffe. Una sfida di alta caratura tra due formazioni che saranno tra le pretendenti al salto di categoria.
Il Legnago in campo a Trento per ridare ossigeno alla classifica
Il Legnago (3 punti) di mister Donati alle 18.30 scenderà in campo in quel di Trento. La voglia di rialzarsi dopo la batosta di domenica scorsa nel derby contro la Virtus è tanta e i biancocelesti proveranno a sfruttare questa determinazione per ritornare a fare punti. Il Trento non starà a guardare e dopo un buon inizio di campionato (7 punti) vorrà continuare il trend positivo inanellato.
Foto: Virtus Verona