(m.z.) Virtus Verona e Legnago chiudo il campionato oggi alle 16.30. Il Legnago, già certo dei playoff, cercherà di chiudere al meglio la stagione regolamentare mentre la Virtus Verona, dopo aver raggiunto la salvezza, potrebbe addirittura prendere l’ultimo treno per i playoff.
Legnago al Martelli contro il Mantova
La squadra di mister Donati sarà di scena allo stadio Martelli contro la capolista e già promossa in serie B, il Mantova. Consapevoli della matematica certezza di disputare i playoff, la formazione biancazzurra proverà il tutto per tutto, ovvero portare a casa i tre punti e agganciare l’Atalanta U23, impegnata sul difficile campo di Arzignano.
Virtus per il sogno playoff in casa contro i bianconeri della Pro Vercelli
La Virtus Verona invece, ospita allo stadio Gavagnin-Nocini la Pro Vercelli, formazione con tre punti in più della Virtus e vogliosa di proseguire la stagione con i playoff. Allo stesso tempo la formazione di Luigi Fresco, dopo aver faticato per raggiungere la salvezza, ottenuta domenica scorsa sul campo della Pro Patria, proverà a giocarsi le ultime carte per agganciarsi al treno playoff. Servirà una vittoria e qualche aiutino dagli altri campi. Niente è impossibile e gli undici rossoblù ci proveranno fino alla fine.
Foto: Virtus Verona