Si è concluso il torneo di quarta categoria “Trofeo Città di Valeggio” che ha visto al nastro di partenza 70 atleti. Spiccano le prove del ventenne Mirco Mattioli del Tc Mozzecane di classifica 4.5 che partendo dal primo turno è arrivato fino ai quarti di finale cedendo al più esperto Jacopo Risegato finalista e di Pierdavide Perrini, 4.3 tesserato per il Gam, approdato fino ai quarti di finale, cedendo per 6-2 6-1 a Felix Ghinea. Ottima la prova anche dell’ex atleta di casa tesserato ora per il Tc Peschiera Felix Ghinea che ha perso in semifinale per mano del vincitore del torneo Gianpaolo Pasotti.
Il torneo è stato quindi vinto dalla testa di serie numero uno Gianpaolo Pasotti, 4.1 di Garda ma tesserato per il Tc Caprino, che ha dimostrato durante il corso del torneo di meritare ben altre classifiche, concedendo agli avversari ben pochi game. Si è infatti sbarazzato facilmente ai quarti per 6-2 6-1 del mantovano tesserato per la Canottieri Mincio Antonio Visentini, in semifinale ha avuto la meglio per 6-3 6-1 su Felix Ghinea e in finale si è imposto con più difficoltà su Jacopo Risegato per 6-4 4-6 10/6.
Il finalista Jacopo Risegato, 4.2 tesserato al Real Tennis, ha avuto la meglio su Mirko Mattioli ai quarti con il punteggio di 7-5 6-1 e in semifinale sulla test di serie n. 2 Luca Perusi per 6-4 6-1.
Giudice arbitro del torneo Alessandro Sganzerla, coadiuvato da Ezio Marai.