(m.z.) Domenica bollente al Tennis Villafranca. Oggi infatti (ore 10) Botto e compagni scenderanno in campo per il ritorno dei playout contro la formazione del Tc Saluzzo. All’andata finì in perfetta parità (3-3) quindi i giochi sono ancora aperti.
Il circolo di casa potrà contare su Pietro Romeo Scomparin (2.2), Mattia Frinzi (2.3), MikecUrbanija (2.5), Francesco Testori (2.6), Davide Garzotti (2.7), Paolo Boscarini (2.8), Andrea Prando (2.8) e Andrea Botto (3.4). L’uomo in più, in tutti gli incontri sarà il pubblico che giocatori, staff e direttivo si augurano sia numeroso per sostenere i ragazzi.
In compenso i piemontesi non verranno per una giornata di vacanza ma proveranno a sfruttare tutte le loro carte a disposizione a partire da Nicola Cigna (2.3), Andrea Sandrone (2.4), Andrea Bolla (2.4), Lorenzo Airaudo (2.5), Daniele Augenti (2.5), Luca Prino (2.7), Simone Rivoira (2.8).
Capitan Botto a proposito di questi sfida molto delicato dice: “La squadra è al completo e puntiamo a vincere senza andare al doppio di spareggio. Se invece dovessimo giocare il doppio decisivo, loro saranno favoriti”. Il regolamento infatti prevede che in caso di parità dopo tutti gli incontri in programma, per decidere chi manterrà la categoria e chi invece dovrà salutarla le due formazioni giocheranno un doppio di spareggio.
Anche il presidente Alberto Dalfini dice due parole sulla giornata: “I piemontesi sono una squadra tosta e come abbiamo visto all’andata anche nei doppi sono molto forti. Voglio chiamare a raccolta il pubblico per sostenere la squadra in questa giornata importante che se poi finirà come ci auguriamo festeggeremo”.