(m.z.) Venerdì 7 luglio sono andate in scena le finali dell’ “8° Memorial Paolo Scattolini” torneo di calcio a 5 e calcio a 7 organizzato dall’Asd Calcio Quaderni. Le 10 squadre si sono date battaglia per tre settimane sui campi della Polisportiva dimostrando che anche i tornei estivi hanno il loro perché.
Nel torneo di calcio a 7 sul gradino più alto dei podio si piazza la formazione “Prestige 84” che in finale ha avuto la meglio, con il minimo scarto (1-0) sugli avversari della “Belladelli”. Terza piazza per i “Global Orf” mentre la Coppa disciplina se la aggiudica la squadra “Grezan Fc”. Il trofeo Capocannoniere “Mds Racing” lo vince Luca Sperti della squadra vincitrice con 14 reti mentre il trofeo miglior giocatore “Sara Olivieri” è andato a Mattia Franchini della squadra “Belladelli”.
Per la categoria del calcio a 5 invece al primo posto si classifica la squadra “La Torre Squad” che non ha lasciato scampo alla formazione avversaria “Ma Quindi???” imponendosi con un netto 4-0. Terzo gradino del podio per “Transilvania C5” mentre la Coppa disciplina se la aggiudica ancora una volta la squadra “Grezan Fc”. Il trofeo “Mds Racing” Capocannoniere va a Federico Magalini della squadra “Harmony” con 7 reti mentre il premio di miglior giocatore se lo porta a casa Kevin Bigagnoli della squadra vincitrice.